mercoledì 15 ottobre 2008

MAGLIA 2009


Con questi colori dovrebbe accontentare l'ala estremista bianca e blu (Lana - White) e l'altra ala Rosso e nero (Chry - Milaness - Zuny)

Saliuu

mercoledì 10 settembre 2008

SO SO SO SOOOOONDAGGIIOOOO

Vota il tuo COLORE x il furgoooonnnee!!!

Ritorno dalle Ferie

La squadra corse DH del G. S. Loabikers torna dalle ferie con un importante novità.......
IL FURGONE

Il Mezzo di bassa lega è un DUCATO MAXI 2.5 Diesel del 1989 con all'attivo 176000 Km preso e non ancora pagato a quel tirchio del Nonno, alias Romuali Andrea, il quale si è persino sbattuto a togliere e tenersi i ganci che erano all'interno del furgone. La carozzeria presenta alcune ammaccature e qualche punto di ruggine, i finestrini sono un po durini a salire e gli interni sono da riasettare, ma la prossima settimana, un nostro sponsor la carrozzeria CAR SERVICE di Toirano, provvederà alla verniciatura e rifinitura della carrozzeria; inoltre molte migliorie e "tunate" ronzano già all'interno dei cervelli dei membri della squadra.
Ora tutti siamo alla ricerca di Sponsor, alcuni sono già stati trovati ma lo spazio a disposizione è tanto quindi bisogna sbattersi....

lo schema qui sotto mostra gli importi versati con AGGIORNAMENTO
anche JOY'S ha USCITO I SOLDIIII!!
Schema ulteriormente aggiornato anche la Fam. Milaness hanno uscito i soldi!!!

clikkate


qui sotto le spese da affrontare

clikkate



Saliuuu

venerdì 29 agosto 2008

Chiuso x Ferie!

CHIUSO X FERIE!!!
Come da titolo mi scuso a nome di tutto il gruppo loabikers\loaGP ma... fa troppo caldo!!!

Le ultime indiscrezioni vedono gli atleti sparsi a gozzovigliare e crogiolarsi al sole...
A presto con nuovi, e vecchi, resoconti delle nostre imprese!

lunedì 28 luglio 2008

Lunedi, 28/07/'08

Cari lettori, oggi io, white e Christian siamo stati a Calizzano per una giornata piacevole di dh.
Con noi c'erano anche bobby e qualche altro personaggio.... La giornata stava procedendo bene, quando ad un certo punto la calamita del gu si attiva come d'improvviso, ebbene si, come gia verificatosi a Caldirola la "positività" del nostro caro amico ha attirato a se un personaggio negativo.
Nonostante quest'ultimo non abbia usato un approccio felice, consigliando a Chri di gonfaire le gomme a 2,5 e mettere una molla da 650, tra i due è nata subito un'intesa che li ha tenuti uniti tutta la giornata. Tutto ciò non sarebbe stato un problema se non per il fatto che di rimbalzo tutti i componenti dell'uscita si sono dovuti sopportare i più svariati racconti di vita di questo "simpatico" personaggio....
Analizzando i fatti, mi sento costretto, con la presente, a chiedere ufficialmente il depennamento di ulteriori 15 punti, per causato abbullamento, dalla classifica interna della squadra........

Alex il capo

domenica 27 luglio 2008

Aggiornamento Classifica DH

Pertanto dopo la gara di Pila la classifica risulta così:

1° Milanes 102
2° Lana 75
3° Zuny 35
4° White 20
5° Capo --
6° Joy's --

7° Chry -15

Aaaaahhh!!!

venerdì 25 luglio 2008

Risultati Pila Assoluti.

Ringrazio la"Vecchia ciabatta" x il suo report e condivido in pieno il fatto che la nostra visione del mondo bike/gare è parecchio distorta, ma... che ci volete fare' siamo un pò matti!
Comunque volevo integrare con un piccolo report di gara e risultati:
Come già detto Zuny(ehm..Paolo!) e il Milanes erano già sù dai gg prima a prendere confidenza col tracciato, io e White arriviamo il Sab mattina presto, alzataccia alle 5.30, partenza 6.30 e arrivo a pila x le 9 e qualcosa, rapida iscrizione, lasciamo i pacchi gara a Danila e Davide (GRAZIE!), un bel pò di coda e prima risalita.
Partiamo subito senza aspettare gli altri e quando arriviamo al 2° pezzo World Cup... "MI CACO ADDOSSO!", e mi demoralizzo parecchio, nel frattempo White testa la consistenza dei materassi incurante del suo fresco, anzi freschissimo, rientro.
Demoralizzati risaliamo x un 2° tentativo e va un pò meglio!
Io e il Milanes possiamo girare ancora dalle 12 alle 14 ed inizio ad ingranare, White e Zuny (maledetto coi Flat sei proprio a tuo agio!) girano dalle 14 alle 16.
Nel frattempo White incappa in 5 pt. di penalità x abbullamento a noi sappiamo chi!
Birrozza, poi la Fam. Zunino si ritira in albergo e noi 3 partiamo in cerca del nostro + a valle, porto gli altri a mangiari ai "Pirati", dove l'anno scorso c'era la nazionale di rugby..... poi il Milanes ci fa fare un'oretta di giro trency x Aosta, dopo nanna!
Mattino sveglia prest (ma non troppo), saliamo, una discesa di riscaldamento poi Zuny e White selgono x la manche di qualifica io e il Milanes vediamo scendere i primi poi saliamo e all'arrivo sù... vedo Zuny sorridente con la front A TERRA. Decide di scendere lo stesso x poter disputare la gara(12'e qualcosa), White cade 3 volte(6'e qualcosa), io un pò imballato (5'31''35) e il Milanes trova uno alla fine che non lo fa passare ma piazza un ottimo 4'53''.
Prima della 2°manche, quella che conta, cambia il tempo, inizia anche a piovere, il Milanes si becca 3 pt. di penalità sempre x il solito motivo ma con un tizio diverso (e silenzioso!), siamo indecisi e l'ordine di partenza non esce, alle 2 meno poco Zuny e White decidono: "Andiamo!" ma Zuny scopre dopo poco che ormai è tardi, parte alle 14.02, gli viene comunicato che visto che non è il solo li faranno partire per ultimi, sì ma alle 16.43!!! White invece riesce in extremis a volare dalla seggiovia e partire diretto, cade un paio di volte e piazza un 6'05''77 che lo relega al 145° posto. Tocca a me, il tempo fatto mi sta stretto e decido: "voglio migliorare!"... e così è: 5'13'61 - 56°!
Poi è il turno del Milanes che si prende una bella capottata d'acqua e non riesce a migliorare ma piazza comunque un ottimo 4'59'69 che gli regala un ottimo piazzamento: 22°.
A Zuny rimane da decidere se fare notte o no e, un pò x le pressioni della famiglia ma soprattutto xchè quando deve andare male andrà male, si convince che è meglio lasciar perdere e partiamo x il ritorno.

Lana

mercoledì 23 luglio 2008

PILA REPORT DELLA VECCHIA CIABATTA!!

Per una volta il resoconto di come si sono svolte le giornate del campionato italiano le racconto io (moglie di Zuny e non fidanzata, capito ammo!) tanto per dare un racconto visto con occhi diversi da chi non ha la vostra passione ma che sicuramente ha la passione per lo sport.

La famiglia Zunino è arrivata a Pila giovedì 17, mamma mia quante curve per arrivarci, mi sentivo come in ciuchino di Shrek quando chiede in continuazione “Siamo arrivati, siamo arrivati” e alla fine finalmente siamo arrivati. Il tempo non era buono e intorno a me vedevo solo, case, montagne, sentieri, prati, seggiovie...aiuto un centro qui non c’è!! Pazienza, accontentiamoci dell’albergo che inspiegabilmente non è una bettola, finalmente Paolo, scusate io non riesco a chiamarlo Zuny, oltre a scegliere la comodità, perchè l’albergo era situato di fianco alla seggiovia, era anche un ottimo albergo con un ottimo cuoco!! Infatti siamo andati subito a sfamarci anche perchè la nostra piccola belva aveva fame e abbiamo degustato un’indimenticabile polenta ai formaggi...era solo l’antipasto, vi evito l’elenco di tutte le cose buone che abbiamo assaggiato! Prendiamo subito confidenza con la cameriera che è nativa del posto, infatti dall’accento capiamo subito che è di Reggio Calabria!!

Paolo si cambia subito e via giù in bici, io faccio un giro con Davide, il quale non è di compagnia, perchè si addormenta subito e mi rendo conto che la mia prima impressione era giusta: qui non c’è niente!!

Finalmente riesco a dare un volto ad alcune persone e soprattutto ad alcuni personaggi, qualcuno mi sta simpatico, qualcuno mi sta antipatico e qualcuno mi colpisce davvero!! Che sguardo, che camminata, ma stai nel matto a guardarmi così!! poi paolo mi spiega che quello è l' Emi e allora capisco tante cose....

Sabato sono finite le mie ferie e si inizia a parlare solo di bici, già dal venerdì ci ha raggiunto il Milanes e Ste con sorpresa...sei proprio bello con i baffi, ma ora non sembri più un inglese ma un tedesco, susciti anche simpatia del mio bimbo, infatti quando ti vede si mette a ridere!! Comunque guardandoti bene non stai male!

All’alba delle 10 aspetto per consegnare i pacchi gara al Lana e White......Ari dove sei? Perchè non sei venuta a farmi compagnia!! Iniziano le prove libere e io inizio a girare dappertutto con il passeggino che più sporco di così non è mai stato! La giornata è meravigliosa e mi godo il sole con il mio piccolino!

Finalmente il giorno della gara è arrivato, ci prepariamo saldiamo l’albergo e verso le 10 ci dirigiamo con il plaid a bordo dell’arrivo perchè dovrebbe arrivare papà...ma dove sei? White finisce la prima manche e mi da la bella notizia: tuo marito non si è accorto che aveva la gomma bucata e si è dovuto fare tutta la pista a piedi per tagliare il traguardo!! Subito mi dispiace poi pensandoci bene mi vieni in mente che così nella seconda manche partirà per primo e allora abbozzo un sorriso di soddisfazione, prima parte e prima partiamo anche noi!! Ma da lì tutto mi è avverso: il bel tempo ci abbandona, inizia a piovere, Paolo arriva tardi di soli 2 minuti alla partenza e allora decidono di farlo partire per ultimo!!! Ma scherziamo!! Così per amore della famiglia, per il tempo incerto che rende la pista più scivolosa, decide di non fare la gara!! Così la sfida con il Lana è saltata!! Maledision...

Ragazzi complimenti a tutti per la passione e la voglia che ci mettete a fare questo sport!!

Ciao a tutti!

Dany

martedì 22 luglio 2008

POD!!

foto by www.mtbpassion.it

martedì 15 luglio 2008

......


........

venerdì 4 luglio 2008

REGOLAMENTO UFFICIALE DI GARA!!!

dopo aver scelto un percorso uguale per tutti piu uguale possibile a quello che sara della gara si sommeranno i tempi del team ITALIA SPAGHETTI E MANDOLINO milanese + zubba + albano ,.... il totale andra a confrontarsi con il team UNITED STATE OF AMERICA, ( OGGI THANKSGIVING DAY ) sindacato , io + lana+ white

AL TERMINE SFOTTO' DELLA MADONNA E UBBRIACATURA

SALUTI DALLA DIREZIONE DI GARA
Gu

Sfida a squadre!!!

Visto il neo-acquisto da parte di Chry di un fiammante V-10 scatta la nuova sfida all'interno del team DH: "CAMPIONATO A SQUADRE IN PROVA UNICA A PILA"..... Insomma:

"Ancillotti Team" vs "Syndacato"!!!

Rimangono invariati i criteri di punteggio e... penalizzazione (x Zuny: hai poco da ridere sotto i baffi, con voi c'è anche il capo!!)
Mi spiace x White, ma se siamo tutti d'accordo può scegliere un'affiliazione a piacimento...

La sfida è aperta, spero possa servire ad incrinare ulteriormente i già critici rapporti all'interno del Team..... hi, hi, hi!!!

Lana.

martedì 1 luglio 2008

Week end gareggiante a Caldirola.....

CALDO CALDO CALDOOOOOOOOOO!!!!!

si parte presto presto ore 7.00(con un po di ritardo) recampo Chry e al casello becchiamo il Milaness....
Prima tappa autogrillo a Varazze dove il Milanese stressatissimo dalla settimana milanese , alla richiesta della barista se voleva una spremuta o un succo all'arancia, sclera xè non lo capisce;
usciamo dall'autogrillo e comunichiamo al Milaness, ancora infuriato, che la strada che faremo è quella che passa da Busalla; la notizia crea in lui una certa ansia, insicurezza e non fiducia in noi..... (il Milanes non è incline a cambiamenti in corso d'opera)
La strada scorre più o meno veloce, viste le scarse prestazioni del mio doblo, tra canyon, sterminati paesaggi verdi e il bolleblu...
Alle 9.30 arriviamo a Caldirola dove ad aspettarci c'è Guala che ci comunica che il nostro gazebo COVRE è gia posizionatoo....... COVREEEE???? Ma noi siamo LOABIKERSSS!!!! dopo un po di BZZ via radio, il tiposupersbattimentosodalcapellolungo ci trova un posto mooolto buono, a zero pedalate dalla seggiovia e vista triplo finale.....
La coda per la seggiovia pian piano si allunga quasi fino al bar, il sole scalda di brutto..... ci scioglieremooo; ma ci mettiamo pazientemente in coda rinfrescati dalla vista della perizomata che prende il sole sul tetto del fuoristrada, poco a poco tutta la coda parla di lei, e tante teste sono girate verso il bar e non verso la seggiovia......

La calamita inizia ad attirare quanti più cagaminchia nelle vicinanze, sconosciuti e purltroppo conosciuti; chi gli fa notare che le gomme sono montate al contrario e quindi non scorrono bene e ti fanno perdere un saccoo.......... minkia un proo!! o l'abbullone solito covre o il re dei nerds, alla fine Chry in classifica si ritrova a -15 punti.......
Dopo tanto arriviamo in cima partiamo e la pista è asciuttissima e leggermente diversa: alla partenza si resta sulla carrabile e non sul montrucco a destra, poi tutto scorre uguale fino al 1° salto in legno dove subito dopo hanno levato il dente in terra, si prosegue e il canyon x la prima volta non è una lingua di fango, ma a metà hanno chiuoso una linea sulla destra vabbehh bombodobom si va dentro si supera la curva a sinistra si attraversa la pista da sci e poco prima del ripido hanno allungato la curva rendendola leeenta poi tutto resta uguale doppio della radice road gap, ex doppio della vecchia curva su ghiaia salto nuovo in mezzo curva nel bosco e triplone finale....
La giornata prosegue bene, calda e polverosa, tra prova dei flat e scelta degli attaccati, poi doccina gelata... alla sera ceniamo fuori li dal bar con abili giochi di mani moltiplichiamo biglietti e mangiamo abbastanza, la bella ragazzina formosissima(ahahahahah) che non toglie gli occhi di dosso a Chry, poi 2 amari e buonanotte; la notte passa a intermittenza, il mio materassino e il sacco a pelo non vanno daccordo, sciiiivolo e più e più volte mi risveglio spalmato contro la tenda.....
Alla mattina appare, incredibile e contro le mie speranze, un sorridente Lana si fanno due discese di prova e attendiamo la manche di qualificazione..... io parto alle 11.06 il Lana alias Marco Bianco parte alle 11.12, Chry e Milanes un ora dopo..
Io non mi sbatto più di tanto nella manche anche xè dopo le 10 pedalate iniziali sono scopppiato...
3.43, il lana 3,40, chry 3.25, milanes 3.30....
Mangiamo e via seconda manche io parto alle 15.56, lana 16.06, milanes 16.12, chry boo...
La mia discesa scorre bene e abbastanza veloce x le mie possibilità fino al ripidone a metà dove la ruota davanti decide di partirmi e finire nel vuoto, fancendomi grattare allegramente la schiena dal ripidone mi rialzo addolorato e riparto road gappando e paccando e stacco un pessimo 3.44, maledision!! Il Lana stacca un 3.41 con appoggio all'albero nella penultima curva e mi batte anche questa volta... Dopo un po arriva il milanes 3.24 ma non è contento, credeva di essere andato meglio;Per ultimo della Loabikers scende Chry 3.27 con inversione involontaria nel canyon....
Per dovere di cronaca vincerà Milivinti, secondo ad un secondo Beggin, terzo Bugnone

PODIO
1) Milivinti 2:54:41
2) Beggin 2:55:32
3) Bugnone 2:55:47
4) Reid 2:55:49


Appena scende l'ultimo ovvero Milivinti schizziamo via verso la M dorata, fagocitiamo panino e patatte e ripartiamo verso casa ... e arriviamo ale 20.45 stravolti....



week end CAALDISSIMO!!!

Classifica Loabikers aggiornata:

1 Basini Alessandro 80
2 Lanaro Marco 55
3 Zunino Paolo 25
4 Bianco Marco 10
5 Albini Alessandro --
6 Argento Davide --

7 Guglielmi Christrian -15




CLASSIFICA COMPLETA

noi pronti per la fuga mentre scende ancora Milivinti

giovedì 26 giugno 2008

RAGAZZINI DI TREDICIANNIII....

tutti a fare la sauna a caldirola..... mi sciogliero come una grassa medusa al sole ......Christo

mercoledì 25 giugno 2008

Mondiali DH/4x Val di Sole live report

Non avendo una cippa di minchia da fare,ma soprattutto animato dall'intenzione di andare a scovare nell'affollato circus della DH nuovi talenti da tesserare col G.S loabikers per la stagione 2009, il sottoscritto (best shit photoman white) assieme a un nutrito gruppo di riders e sostenitori si è recato per una breve e riposante trasferta nel meraviglioso e verdissimo Trentino.
Arrivo, saluti e foto di rito con gli amici pro e loro meccanici e poi su in ovovia per la partenza dei junior, prima le donne (una consolazione vedere le prime scendere al mio livello) quindi i maschi (altra storia)Un preoccupato andrea gamenara ci avvisa della tecnicità del tratto "fabiano barella mur" e li ci appostiamo birradotati per assistere a facciate e jolly giocati nei vari passaggi (neozelandesi nudi vari,danny hart, walker,dale e bryceland (rispettivamente II° e I° di categoria alla fine). Scendiamo lungo il percorso per fermarcoi al famigerato punto 13/14, la birra e il caldo non ci fanno togliere gli occhi (magari,a vederci..) dalle radici e massi appuntiti che lo caratterizzano: prima le donne (opaca performance della connazionale canepa) e una grandiosa rachel atherton che rifila 11sec alla culona jonnier,poi gli uomini e qui le facciate spettacolari non si contano come i boati per i passaggi di pedemanaud (un missile) e zanchi (che corre col legamento del ginocchio ko,eroico). Passano gli atleti e raggiungiamo la zona che precede lo skyjumpo nissan (robba grossa da 20m preceduta da un ripidone infernale) delirio per milivinti,per uno svedese che espode spezzando il manubrio e per un primate neozelandese che sul salto si eietta dalla bici che finisce rovinosamente sul pubblico.Dal salto urla del pubblico indemoniato per gli arrivi di blenkisop,minaar,peat (primo fino quasi alla fine)hill (col bbbotto e 8 sec. di vantaggio all'intertempo) e il vincitore gee atherton.3h per riposarsi i piedi e soprattutto riebbriarsi e poi via col 4x, batterie affolatissime,gracia e lopes fuori verso la metà e graves (il favorito)abbattuto in finale dalla sfortuna e da un ciccione spagnolo poi vincitore.

Alle 9.30 ci risaliamo in macchina per un riposante rientro da 6h,ma per l'onore di cronaca questo e altro (ho pure imparato a postare!)

martedì 24 giugno 2008

Un po di foto!!

Foto del World Championship di Dh e 4x disputatosi in Val di Sole.....
Queste sono le foto migliori! Diciamolo: " White il fotografo non sarà mai il tuo mestiere!!!" BABBOOOOOO!!








NOVITÀ

Novità nel Blog!!

aggiunte due nuove e fantastiche funzioni:

contatore (così si potrà sapere quanta gente ha visto quanto è bello e versatile il nostro blog)

Playlist (con inserite un po di tracce a caso; ma sopratuttto BELZEBOSS - Tenacious D)

qundi buon Ascolto e contaggio a tutti


I'm Complete....
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCKKKKKKKKK!!

zuny

giovedì 19 giugno 2008

Lavora lo SCHIAVO!!!




Saremo belli, belli, belli belli in modo assurdoo!!!

In questo momento lo schiavo del piano di sotto
sta finendo con tanto amore le nostre
felpe e maglie che accecheranno da tanta
bellezza che sprigionano!!!




































Ringraziamo lo sponsoR!

www.carettifratelli.it

domenica 15 giugno 2008

Fangooo!! Toh!!



Capo, Chry, Lana, Milaness e Zuny (io)

La giornata non comincia nei migliori dei modi, parto e subito avverto qualcosa di strano nel comportamento del mio doblò! Cazzo ho bucatooo!!! raggiungo Chry dal benzinaio Burastero e cambio al volo la gomma rigonfiandola con la pompa a mano....
Sosta a Borsana per colazione e Chry diventa navigatore di un gruppo di spagnoli/pachistani che devono andare a Carpi; uno capisce al volo un altro è pignolissimo e vuole sapere tutte le sigle delle strade a7 a27 a.... al che il compare gli dice che non siamo in america!!! Per sdebitarsi ci regalano un fantastico sigarro Spagnolo che viene subito acceso e in tempo zero ci rovina la bocca con il suo gustaccio!!
arriviamo, parcheggiamo, apriamo la porta e......cic cicicicicicicicicic ..... TOH inizia a piovere!!
Ormai routine anche oggi ci toccherà rotolarci nel fango!!
Prima discesa su pista dell'anno scorso, la pioggia scende e inizia a fanghizzare ma tutto fila liscio x quasi tutti; ma un ombra appare sul viso del Lana, (e u diventa schiu), l'assetto biciclistico non lo appaga e vola a cambiare manubrio..... Seconda discesa il capo abbandona, non digerisce le piste di Caldirola? o Troppo fanghino lo sporca tutto e gli fa male alla pelle??
La pioggia, cade incessantemente iniziando a creare un fondo mooolto scivoloso e il fango riempie le ruote, ma non è l'unica a cadere, chi prima chi dopo tutti assaggiano la melma marrone!! Ma ad un certo punto si materializza davanti a me una doppia facciata carpiata sull'ultimo salto, realizzata da Chry e Milaness che disegnano nell'aire delle ali di gabbiano scatafasciandosi uno a destra e uno a sinistra e x fortuna non si sono fatti un belino......
stiamo per risalire per un altra mirabolante discesa, quando una figura fatta di luce e sorridente appare dal bosco a tutta velocità è il Lana che ha ritrovato il sorriso grazie al suo vecchio manubrio da poser Sam Hill replica.....


12.30 chiude la seggiovia e al grido di TRATTORIA, T R A T T O R I A, TRATTORIA e sorseggiando una birra laviamo le bici.... L'omino della seggiovia ci consiglia un posto dove mangiare a pochi km da Caldirola....
Entriamo e già il tipo non sa con chi ha a che fare perché ci chiede se vogliamo il vino......
OVVIO a fiumii!!!

I centrini di pizzo sui sottopiatti ci fanno pensare ad un posto troppo sciccoso per noi, ma dopo la prima bottiglia non ce ne preoccupiamo più e il milaness lancia a terra una teglia di primi! mangiamo antipasti, tris di primi e secondo dolce tre bottiglie di vino, caffè, amaro e avanzo di sigarro spagnolo.. con l'amaro in bocca mooolto meglio!!!
Ritorno con occhio calante per il sottoscritto e ad un certo punto del tutto chiuso in galleria, "vabbhe Chry guida tu!!"
arriviamo sani a casa con un bel sacchettazzo grondante fango in dono per le rispettive fidanzate o madri.......


Zuny

mercoledì 4 giugno 2008

Forse Si... Forse Nooo...... Forse ti penalizzerooo!!

IL Direttivo G.S. Loabikers in seduta speciale, (su Seggiovia di Caldirola)
ha deliberato una penalizzazione di 6 PUNTI al Big Ass Christian Guglielmi per
FAVOREGGIAMENTO DI ABBULLAMENTO NON AUTORIZZATO!!!

Quindi la classifica subisce un nuovo e giustissimo ribaltone:

1 Basini Alessandro 55
2 Lanaro Marco 45
3 Guglielmi Christrian 44
4 Zunino Paolo 20
5 Bianco Marco 10
6 Albini Alessandro --
7 Argento Davide --

Le Decisioni del direttivo in materia di abbullamento sono Inappellabili!!!!


Il Presideinte Esecutivo
Zuny

martedì 3 giugno 2008

Bello in modo assurdo!!!!!!!!!!!

SBAVATE LURIDI BABBI!!!
... e dalla hit-list di Caldirola: "Forse sì... Forse no... Forse mi abbullerò...."
Lana

Zitto zitto il Milanes...

Quasi di soppiatto il Milanes decide di scalare la classifica e si iscrive in solitaria alla gara Top Class di S.Pellegrino Terme (BG).
Grande prestazione del nostro atleta che si piazza 13 assoluto con il tempo di 2'21''08, x la cronaca vince Zanchi con 2'08''15.

In questa maniera la classifica interna subisce un CONTESTATISSIMO ribaltone:


Pos. Atleta Punti
1 Basini Alessandro 55
2 Guglielmi Christrian 50
3 Lanaro Marco 45
4 Zunino Paolo 20
5 Bianco Marco 10
6 Albini Alessandro --
7 Argento Davide --


.... Si preannunciano già ricorsi e faide sanguinolente............

Lana

Aggiornamento classifica interna DH

Dopo la gara di Pragelato ecco la nuova classifica:

Pos. Atleta Punti
1 Guglielmi Christrian 50
2 Lanaro Marco 45
3 Basini Alessandro 30
4 Zunino Paolo 20
4 Bianco Marco 10
5 Albini Alessandro --
6 Argento Davide --

.... e chi vuole contestare si scateni pure...

Lana

lunedì 2 giugno 2008

Report di Pragelato


Ebbene sì, come pronosticato dal guru Zuny si è materializzata la valanga di fangazza!!!
1° gara del campionato italiano DH: Pragelato 24/25-05-2008... muuuud!!!
Sabato 24 partenza di buon'ora (x me e Zuny da Loano x il Milanes dal "paese dei ciuccianebbia") e x le 11 e qualcosa arrivo a Pragelato, incontro con Smegma & i suoi cloni e, guarda un pò... PIOVE!!!
Giusto il tempo di sgranchirsi e veniamo a sapere che io e Zuny dobbiamo provare dalle 12.30 alle 14.30 (il Milanes dalle 14.30 alle 16.30)... Azz! Convinco Zuny e ci iscriviamo, il Milanes tenntenna un pò ma poi cede e si convince!

Approntiamo le bike e io a differenza di praticamente tutti monto le SwinSwan (a proposito: grazie White!) x l'odio profondo che provo (anzi provavo...) dall'anno scorso proprio qui a Pragelato (MALEDETTE!!), saliamo in seggiovia e... NON SI STA IN PIEDI!! Cerco in qualche maniera di raggiungere il fondovalle seguito dal prode Zuny ma è veramente dura! Il mio entusiasmo iniziale cala, decido di montare la MUD e di fare un secondo tentativo e... FUNZIONA!!!
Molto meglio, forse grazie anche al gotto di vino offertoci da quelli della seggiovia!!! Facciamo la terza discesa io e Zuny poi lasciamo il campo al Milanes che si trova subito a suo agio.
Aspettiamo che finisca e poi di corsa in albergo (Ebbene sì x questa volta!!) doccia e abbondante cena, alle 22.30 siamo già bolliti nei lettucci o perlomeno così devono credere le fidanze...........
Domenica sveglia alle 7, colazione e ci rechiamo al campo gara, una prova libera e siamo alla prima manche, il fango si è fatto pesante xchè non piove.Il primo a scendere sono io, sono subito in affanno, cado un paio di volte e stacco un pessimo 6'52''55, dopo scende Zuny, ancora peggio 7'48''14, x ultimo il Milanes che prende una gran botta e scende piano (a dir suo!) 5'45''57.
Mangiamo qualcosa, riinizia a piovere di brutto ed io e Zuny decidiamo che è meglio far Baglioni...
Il Milanes invece si ferma x la 2° manche e si migliora anche se le condizioni sono veramente pessime 5'37''50. Per la cronaca vince Beggin 4'25''53.

Lana

venerdì 23 maggio 2008

oouuu prageletoo!!

Il canotto c'è, gli impermeabili anche, le galoshe sono calde!!
vi chiederete dove stiamo andando,,... ma è ovvio alla gara di PRAGELATO!! ahahahahaha
Siamo solo tre del team GS loabikers, io(zuny) Lana e milaness pronti a farci un bel bagno di fango perchè le previsioni sono ACQUA ACQUA ACQUA!!
Per la notte, per la prima volta da quando facciamo gare, abbiamo optato per un caldo e asciutto albergo, visto la vicinanza del parcheggio dove abbiamo dormito l'anno scorso, al fiume, con rischio di essere portati via da una piena per poi risvegliarci in spiaggia a RICCIONE!!
quindi augurateci buona fortuna perchè sicuramente MORIREMO TUTTI!!!!

giovedì 15 maggio 2008

24h.... la disfatta!!!





Nonostante l'imponente organizzazione e il dispiegamento di attrezzature (di carattere prettamente ludico!!) la 24h 2008 si è rivelata un mezzo fiasco per il team G.S.Loabikers sotto le mentite spoglie di "Brainiac"...
Tra giovedì e sabato abbiamo allestito un ottimo campo base con ampi gazebi, tende x la notte, attrezzature x grigliamenti professionali, frigobar, corrente 220v, ampio terrazzo, vista mare.... e soprattutto DIVANETTI come se piovessero!!! Insomma, non mancava proprio niente, se non fosse che lo scopo della manifestazione era quello di PEDALARE, pratica a noi non troppo adatta.
Sabato mattina inizia l'ammassamento delle truppe, ecco il team: Chry, Zuny, Lana, Il Capo, Joy's, Alebbasso, Il Nonno, Marco V., Silvio, Mathias e, anche se non abile, White!!!
Partenza da Loa mattino presto, ampia spesa (non moriremo mai di fame e soprattutto di SETE hic hic!!), finito di camallare roba all'accampamento si comincia a grigliare e bere birra... il tempo vola e in un attimo si fanno le 14: c'è la partenza! Chry corre... ma è troppo tardi... COMINCIAMO BENE!!
Il pomeriggio scorre tranquillo e continuiamo a girare con cambi costanti di 1 giro a testa tranquillo intervallato da ampie grigliate, hamburgher, panini e soprattutto fiumi di Birra!!!
Al calare delle tenebre la situazione si complica: Joy's fa un giro, prende un colpo ad un ginocchio e da forfait, parecchi di noi decidono di abbandonarsi a Bacco & Co. e si danno alla macchia (a dir la verità scroccano da bere a tutti i presidi della protezione civile dislocati lungo il percorso!!), così rimaniamo in pochi; continuiamo a girare fino alle 2 (ultimo mio giro) poi' come folletti, compaiono Chry, Zuny e Alebbasso che decidono di fare un giro insieme (l'ultimo della notte).
Ore 5.20 "Ragazzi, ragazzi vi vola via tutto!!!" questo è l'urlo che si leva dall'accampamento vicino... io, il Nonno e Silvio recuperiamo alla veloce un gazebo sradicato via dal vento... BUONGIORNO!!! Già che siamo svegli ci riprovamo: fa un giro il Nonno, poi io, poi uno il redivivo Zuny, poi si comincia con "magari tra un pò ne faccio uno io..." ecc. ecc., di lì a poco Chry mi leva le parole di bocca: "Andiamo a casa!!!"... LA DISFATTA!!!!
Ore 10 arriva il Capo a portarci il camion, ultima litigata (mia) con un ragazzo dell'organizzazione e x le 11.30 +o- siamo già a casa...
In definitiva tanto sbattimento x una serata di BAGORDI (peraltro + che meritevole!!)... anzi troppo sbattimento (almeno questo è un mio parere!)
SARA' FORSE QUESTA L'ULTIMA 24h DEL NOSTRO GOLIARDICO GRUPPO???

Lana

martedì 6 maggio 2008

Aggiornamento 24h Finale L.




Dopo un pò di sconfinamento nel campo motoristico torniamo a parlare dei mezzi a propulsione umana.......
Fervono i preparativi x l'organizzazione dell'evento 24h, tutti i partecipanti sono pregati di non mancare domani sera (merc. 07/05) alle ore 8 dal mio garage: andiamo a fettucciare e definiamo tutte le idee e quello che c'è da preparare e portare sù, è tassativo NON MANCATE!!!!

Lana.

6h Scooter GP Nizza Monferrato

Domenica scorsa abbiamo corso la 6h endurance scooter GP50 di Nizza Monferrato, un breve rendiconto: visto il forfait forzato di Chry (le cause le potete leggere nel post "Periodo nero"), le intenzioni erano quelle di comporre un trittico "LA ZUBBA"!!!, ma per motivi di LAVORO (???) fino all'ultimo la presenza di Ale è stata in forse e alla fine si è risolto tutto in uno ZULA, sì, insomma, abbiamo corso io e Zuny!!
Ma i dubbi non finivano qua... visto la mescolanza di equipaggi e l'abbondanza di mezzi dovevamo decidere con cosa correre! Nelle prove libere del sabato lo zip ZUBBA si dimostra valido mentre l'energie CHRILA non ne vuole sapere di andare e ci costringe ad innumerevoli cambi pezzi infruttuosi, quindi prendiamo una decisione: "Corriamo con lo zip!!" (anche se a me rimangono dei dubbi xchè alla guida sono molto impreciso).
Alla sera si comincia con un bel pò di birra scadente e si prosegue (HI HI!!)con questa ebbra filosofia vagando nel cuneese con una allegra e variopinta compagnia fino alla conclusione con cena in pizzeria condita da ardite discussioni motoristiche o quasi!
Rientro al kartodromo, montaggio tenda (con scoperta di muffa e funghi...), ancora un pò di birra e... meritato riposo!
Al mattino sveglia di buon'ora, colazione, una sistemata al campo base e, sotto mia insistenza, ultima controllata all'energie e... Azz!! La candela svitata!!!! Mi autoflagello un pò e poi convinco (anzi costringo) Zuny a cambiare decisione... si corre con l'energie! Seguono attimi concitati tra iscrizione, verifiche e preparazione dello scooter.
Prove libere e prove cronometrate, miglior tempo 54,8'' e 11° posto in griglia!
Metodo scientifico per decidere chi parte (BIM BUM BAM!!!) ed il vincitore Zuny si prepara!
Alle 12 partenza!!! Subito un pò di difficoltà per qualche incidente scivoliamo in 16°, poi inizia il lento recupero. Alle 13 arriva sù anche Ale che è riuscito a liberarsi e ci aiuta nei box! Dopo 1h e 30 cambio e rifornimento, tocca a me!!! Risaliamo fino all'8° posto! Nel frattempo il num.20 (che poi terminerà 2°) decide di speronarmi e sdraiarmi x terra con una bella botta di gomito e polso!!! Ore 15, secondo cambio, risale in sella Zuny e, nonostante una scivolata, agguanta la 7° piazza. Ore 16.30 ultimo cambio, Zuny lamenta un pò di problemi di motore, la prima mezz'ora va bene, incrementiamo il distacco dall'8°, poi... mannaggia, lo scooter inizia a calare, mi fermo 4 volte x cercare di capire ma niente, NON ANDIAMO PIU' AVANTI!!
Decidiamo di finire lo stesso e lascio gli ultimi venti min. a Zuny...
Finale 14° posto (che SFIGA!!), miglior giro 53,6'' (contro 51,5 dei vincitori non è male!!).
Raccogliamo tutto e si parte.. ci fermiamo x un rifocillamento in mezzo ai monti e forse procuriamo un cliente al nostro sponsor "NON SOLO ERBA"! (a proposito... grazie Capo x il camion e tutti gli sbattimenti che ti facciamo fare!!)...

Lana.

lunedì 5 maggio 2008

Scooter GP Team!!!

Novità nel blog, visto che diversi componenti del Downhill team corrono anche nel Trofeo Scooter GP50 endurance da oggi in poi il blog si arricchisce anche delle gesta di noi centauri!!
Iniziamo con la presentazione del team: siamo 2 equipaggi distinti che corrono sotto la stessa bandiera, quella del Loa GP Team.


Il primo equipaggio (almeno x anzianità) è composto da Zunino Paolo e Basso Alessandro, corrono con il numero 11, attualmente con uno Zip SP e vantano parecchia eseperienza nel campo ma pochi risultati, a parte un 3° posto (difficile da spiegare) l'anno scorso a Salmour (CN), x comodità sarà in seguito citato come l'equipaggio ZUBBA!


Il secondo equipaggio è composto da me, Lanaro Marco e Guglielmi Christian, corriamo con il numero 9, attualmente con un ENERGIE e nonostante la poca esperienza puntiamo in alto!!, x comodità saremo in seguito citati come CHRILA!

(Scusami Chry ma non abbiamo una foto insieme!!!)
Sostanziale differenza tra i due equipaggi va fatta x quanto riguarda la preparazione dei motori, infatti ZUBBA si affida quasi interamente alle proprie capacità e al FATO, CHRILA si affida a S.Borgna, nonostante ciò i risultati in termini di prestazioni sono sempre, e quasi inspiegabilmente, simili!!!
Detto ciò non si escludono miscellanee tra gli equipaggi per ovviare a tutti i problemi e le esigenze che insorgono ad ogni gara!!!



Cosa facciamo??? Gare di 6h con Scooter 50cc Superpreparati nei cartodromi piemontesi e in città ad Albenga... ma non disdegnamo mai di fare Baldoria!!!



















Lana

venerdì 2 maggio 2008

Periodo nero!!!

Prosegue il periodo nero x gli atleti del team downhill del G.S.Loabikers: martedì uno degli atleti di punta, nonchè leeder della classifica interna!!, Christian si è recato nel basso Piemonte x l'acquisto di un monovolume x fam. e chissà magari anche bici??!.
Al ritorno in autostrada pavoneggiandosi alla guida del suo nuovo mezzo, a velocità ridotta per consentire la vista agli eventuali passanti, nell'affrontare una curva avviene l'inspiegabile: sbandata, controsterzo, effetto pendolo e... purtoppo sì "SBAAMM", "ANCORA UN COLPO!!".
X fortuna Chry non si è fatto quasi nulla, solo qualche ammaccatura e ...tanto spavento!!
Adesso si cercano le cause dell'incidente, tra le possibili non si esclude un sabotaggio da parte del secondo in classifica.................. Ah Ah!! Scherzi a parte è andata bene.. ciao Chry!


Lana.

martedì 29 aprile 2008

Infortunio atleta.

Nella giornata di ieri in località Calizzano un grave infortunio si è abbattuto sul team downhill del G.S.Loabikers: dopo aver visionato un paio di volte un roadgap da una decina di metri l'atleta White ha deciso di tentare l'impossibile... lunga rincorsa x raggiungere la folle velocità, stacco imperioso, volo pindarico ma all'atterraggio (peraltro esemplare!) la spalla decide di cedere compromettendo la stabilità del velocipede e causando una rovinosa caduta (si narra abbia rotolato x circa 220mt!!).
L'atleta è dovuto ricorrere a cure mediche x la spalla lussata, non è in pericolo di vita ma... non si sa mai!!!!
Scherzi a parte auguro una rapida guarigione a White.... ciao ciao!

Lana.

mercoledì 23 aprile 2008

Benvenuta Giorgia!!

Fiocco rosa nel team x l'arrivo della piccola Giorgia!
Ieri mattina presto mamma Fati all'urlo di papà Chry "ANCORA UN COLPO!!" ha dato alla luce la loro primogenita nonchè primadonna del team Junior del G.S.Loabikers di cui fa già parte il piccolo (x modo di dire!) Davide figlio di Danila e Zuny (i cui natali non sono stati narrati in quanto antecedenti alla nascita del Blog)!
Tanti auguri a tutti i genitori..

...e ora la domanda si insinua all'interno del team: CHI SARA' IL PROSSIMO??

Lana

sabato 19 aprile 2008

ANDIAMO A VICCERE....la 24H FINALE

Il Direttivo della G.S. Loabikers sta gettando le basi per la partecipazione alla 24H di Finale;
il team sarà composto da buona parte della squadra ufficiale, più alcuni gregari, pronti ad immolarsi per la buona riuscita della gara..

BRAINIAC sarà il nome della squadra, prende spunto dalla trasmissione inglese trasmessa su Discovery Channel, dove si conducono esperimenti, giochi, e parodie scientifiche per risolvere irriverenti quesiti quotidiani;

Le maglie sono già in arrivo, il logo è pronto e in questi istanti la logistica del campo base viene attentamente studiata dalle menti illuminate della squadra, tutto dovrà essere perfetto per la buona riuscita della perfomance....



Comunichiamo inoltre che domenica 27 aprile si svolgerà una sessione di allenamento intensivo sul tracciato della 24H di Finale alle Manie, perchè se non aveste capito il nostro intento è......

ANDARE A VICCERE!! ANDIAMO ANDIAMO A VICCERE!!!




Zuny

venerdì 18 aprile 2008

t-shit

ho mandato la mia t-shit

http://www.dirtmag.co.uk/features/design-a-dirt-tee-shirt-competion

zuny

sabato 12 aprile 2008

AGGIORNAMENTO CROCIERISTICO


Sono sempre piu' grasso!! Peso raggiunto 90KG!!!
Sono passato al livello SUPER FAT ZUNY!!! hahahahahahaha
siamo in navigazione verso l'ultima meta della nostra crociera MALAGA
Purtroppo ci vedremo presto abbabbeti!!

Saliuuuu!!!!

Fat Zuny

giovedì 10 aprile 2008

Nuovi filmati!!!

Come magari vi sarete già accorti sto aggiungendo un pò di filmati (nuovi e vecchi) la qualità è quella che è ma... accontentatevi!!!

Lana

lunedì 7 aprile 2008

Classifica Downhill G.S. Loabikers

Dopo le prime 2 gare disputate la classifica interna della coppa di Downhill del G.S. Loabikers si presenta così:

Pos. Atleta Punti
1 Guglielmi Christrian 50
2 Lanaro Marco 30
3 Bianco Marco 10
Zunino Paolo 10
4 Basini Alessandro 5
5 Albini Alessandro --
6 Argento Davide --

La classifica è stata pubblicata con il solo intento di mettere zizzania all'interno del Team e verrà aggiornata di volta in volta per incrementare sfottò e ripicche... AhAhAh!!!

Lana.

Report di Quart!




Come annunciato una parte del Team di Downhill ieri si è recato a Quart(AO) ovviamente con l'intento di ANDARE A VINCERE la gara del campionato regionale Valdostano.
La "Bellissima Giornata" si è svolta tra alti e bassi ma i risultati sono stati inferiori alle aspettative:
Ore 5 partenza puntuale (tranne x il Capo ke ha clamorosamente paccato) da Loano, ore 8.15 circa arrivo a Quart e subito in Sella a parte il Milanes ke ha dovuto allestire una biga d'emergenza con buona parte della bici di Zuny.
La pista era molto veloce ed insidiosa a causa del fondo asciuttissimo e polveroso, nelle prove io (a proposito,sono il Lana, mi sto sostituendo a Zuny ke è in viaggio di nozze... Ciao Babbo e Fam.) e Chry abbiamo Testato a fondo il terreno (sì, insomma di faccia!!) ke si è rivelato piuttosto "scontroso"...

...ebbene sì ho provato un bellissimo no-foot-FACE-land riuscitissimo!!!

Poi la gara:
PRIMA MANCHE

133 White 6'48...
121 Lana 6'32...
101 Chry Foratura dopo 5''..
91 Milanes Manca il pullman x le risalite e non partrcipa!!!!

SECONDA MANCHE

133 White 6'54 anche se le sensazioni portavano a pensare ad un miglioramento...
121 Lana 6'39...
101 Chry 6'08 l'unica "bella prestazione" della giornata...
91 Milanes 11'e un pò. Caduta rovinosa (senza alcuna conseguenza)... con la bici di Zuny Ah, Ah, Ah!!!



Graditissimo il rinfresco a fine gara a cui noi abbiamo abbondantemente partecipato!!!(Complimenti all'organizzazione)
Passaggio quasi obbligato al MacDrive e rientro alla base!
In definitiva "UNA GRAN BELLA GIORNATA"!!!


Ciao...
Lana.