venerdì 25 luglio 2008

Risultati Pila Assoluti.

Ringrazio la"Vecchia ciabatta" x il suo report e condivido in pieno il fatto che la nostra visione del mondo bike/gare è parecchio distorta, ma... che ci volete fare' siamo un pò matti!
Comunque volevo integrare con un piccolo report di gara e risultati:
Come già detto Zuny(ehm..Paolo!) e il Milanes erano già sù dai gg prima a prendere confidenza col tracciato, io e White arriviamo il Sab mattina presto, alzataccia alle 5.30, partenza 6.30 e arrivo a pila x le 9 e qualcosa, rapida iscrizione, lasciamo i pacchi gara a Danila e Davide (GRAZIE!), un bel pò di coda e prima risalita.
Partiamo subito senza aspettare gli altri e quando arriviamo al 2° pezzo World Cup... "MI CACO ADDOSSO!", e mi demoralizzo parecchio, nel frattempo White testa la consistenza dei materassi incurante del suo fresco, anzi freschissimo, rientro.
Demoralizzati risaliamo x un 2° tentativo e va un pò meglio!
Io e il Milanes possiamo girare ancora dalle 12 alle 14 ed inizio ad ingranare, White e Zuny (maledetto coi Flat sei proprio a tuo agio!) girano dalle 14 alle 16.
Nel frattempo White incappa in 5 pt. di penalità x abbullamento a noi sappiamo chi!
Birrozza, poi la Fam. Zunino si ritira in albergo e noi 3 partiamo in cerca del nostro + a valle, porto gli altri a mangiari ai "Pirati", dove l'anno scorso c'era la nazionale di rugby..... poi il Milanes ci fa fare un'oretta di giro trency x Aosta, dopo nanna!
Mattino sveglia prest (ma non troppo), saliamo, una discesa di riscaldamento poi Zuny e White selgono x la manche di qualifica io e il Milanes vediamo scendere i primi poi saliamo e all'arrivo sù... vedo Zuny sorridente con la front A TERRA. Decide di scendere lo stesso x poter disputare la gara(12'e qualcosa), White cade 3 volte(6'e qualcosa), io un pò imballato (5'31''35) e il Milanes trova uno alla fine che non lo fa passare ma piazza un ottimo 4'53''.
Prima della 2°manche, quella che conta, cambia il tempo, inizia anche a piovere, il Milanes si becca 3 pt. di penalità sempre x il solito motivo ma con un tizio diverso (e silenzioso!), siamo indecisi e l'ordine di partenza non esce, alle 2 meno poco Zuny e White decidono: "Andiamo!" ma Zuny scopre dopo poco che ormai è tardi, parte alle 14.02, gli viene comunicato che visto che non è il solo li faranno partire per ultimi, sì ma alle 16.43!!! White invece riesce in extremis a volare dalla seggiovia e partire diretto, cade un paio di volte e piazza un 6'05''77 che lo relega al 145° posto. Tocca a me, il tempo fatto mi sta stretto e decido: "voglio migliorare!"... e così è: 5'13'61 - 56°!
Poi è il turno del Milanes che si prende una bella capottata d'acqua e non riesce a migliorare ma piazza comunque un ottimo 4'59'69 che gli regala un ottimo piazzamento: 22°.
A Zuny rimane da decidere se fare notte o no e, un pò x le pressioni della famiglia ma soprattutto xchè quando deve andare male andrà male, si convince che è meglio lasciar perdere e partiamo x il ritorno.

Lana

0 commenti: