
Ebbene sì, come pronosticato dal guru Zuny si è materializzata la valanga di fangazza!!!
1° gara del campionato italiano DH: Pragelato 24/25-05-2008... muuuud!!!
Sabato 24 partenza di buon'ora (x me e Zuny da Loano x il Milanes dal "paese dei ciuccianebbia") e x le 11 e qualcosa arrivo a Pragelato, incontro con Smegma & i suoi cloni e, guarda un pò... PIOVE!!!
Giusto il tempo di sgranchirsi e veniamo a sapere che io e Zuny dobbiamo provare dalle 12.30 alle 14.30 (il Milanes dalle 14.30 alle 16.30)... Azz! Convinco Zuny e ci iscriviamo, il Milanes tenntenna un pò ma poi cede e si convince!

Approntiamo le bike e io a differenza di praticamente tutti monto le SwinSwan (a proposito: grazie White!) x l'odio profondo che provo (anzi provavo...) dall'anno scorso proprio qui a Pragelato (MALEDETTE!!), saliamo in seggiovia e... NON SI STA IN PIEDI!! Cerco in qualche maniera di raggiungere il fondovalle seguito dal prode Zuny ma è veramente dura! Il mio entusiasmo iniziale cala, decido di montare la MUD e di fare un secondo tentativo e... FUNZIONA!!!
Molto meglio, forse grazie anche al gotto di vino offertoci da quelli della seggiovia!!! Facciamo la terza discesa io e Zuny poi lasciamo il campo al Milanes che si trova subito a suo agio.
Aspettiamo che finisca e poi di corsa in albergo (Ebbene sì x questa volta!!) doccia e abbondante cena, alle 22.30 siamo già bolliti nei lettucci o perlomeno così devono credere le fidanze...........
Domenica sveglia alle 7, colazione e ci rechiamo al campo gara, una prova libera e siamo alla prima manche, il fango si è fatto pesante xchè non piove.

Mangiamo qualcosa, riinizia a piovere di brutto ed io e Zuny decidiamo che è meglio far Baglioni...
Il Milanes invece si ferma x la 2° manche e si migliora anche se le condizioni sono veramente pessime 5'37''50. Per la cronaca vince Beggin 4'25''53.
Lana
0 commenti:
Posta un commento