
Nonostante l'imponente organizzazione e il dispiegamento di attrezzature (di carattere prettamente ludico!!) la 24h 2008 si è rivelata un mezzo fiasco per il team G.S.Loabikers sotto le mentite spoglie di "Brainiac"...
Tra giovedì e sabato abbiamo allestito un ottimo campo base con ampi gazebi, tende x la notte, attrezzature x grigliamenti professionali, frigobar, corrente 220v, ampio terrazzo, vista mare.... e soprattutto DIVANETTI come se piovessero!!! Insomma, non mancava proprio niente, se non fosse che lo scopo della manifestazione era quello di PEDALARE, pratica a noi non troppo adatta.
Sabato mattina inizia l'ammassamento delle truppe, ecco il team: Chry, Zuny, Lana, Il Capo, Joy's, Alebbasso, Il Nonno, Marco V., Silvio, Mathias e, anche se non abile, White!!!
Partenza da Loa mattino presto, ampia spesa (non moriremo mai di fame e soprattutto di SETE hic hic!!), finito di camallare roba all'accampamento si comincia a grigliare e bere birra... il tempo vola e in un attimo si fanno le 14: c'è la partenza! Chry corre... ma è troppo tardi... COMINCIAMO BENE!!

Al calare delle tenebre la situazione si complica: Joy's fa un giro, prende un colpo ad un ginocchio e da forfait,

Ore 5.20 "Ragazzi, ragazzi vi vola via tutto!!!" questo è l'urlo che si leva dall'accampamento vicino... io, il Nonno e Silvio recuperiamo alla veloce un gazebo sradicato via dal vento... BUONGIORNO!!! Già che siamo svegli ci riprovamo: fa un giro il Nonno, poi io, poi uno il redivivo Zuny, poi si comincia con "magari tra un pò ne faccio uno io..." ecc. ecc., di lì a poco Chry mi leva le parole di bocca: "Andiamo a casa!!!"... LA DISFATTA!!!!

Ore 10 arriva il Capo a portarci il camion, ultima litigata (mia) con un ragazzo dell'organizzazione e x le 11.30 +o- siamo già a casa...
In definitiva tanto sbattimento x una serata di BAGORDI (peraltro + che meritevole!!)... anzi troppo sbattimento (almeno questo è un mio parere!)
SARA' FORSE QUESTA L'ULTIMA 24h DEL NOSTRO GOLIARDICO GRUPPO???

Lana
0 commenti:
Posta un commento