domenica 13 dicembre 2009

Inizio stagione RACING 2010!!!

Scusate per la lunga pausa.... inizia ufficialmente la stagione RACING 2010, aggiunte le prime foto e a breve i nuovi filmati....

venerdì 2 ottobre 2009

Ampliamento squadra junior!

Continua la precettazione(anzi la creazione!!!) delle future leve del G.S.Loabikers: dopo la nascita di Davide e Giorgia diamo il benvenuto a... Samuele!!!
Congratulazioni White e Arianna!!!

mercoledì 9 settembre 2009

ECCO IL SITO UFFICIALE DEL DH TEAM

LOABIKERS

martedì 14 luglio 2009

... E ALLA FINE CI SIAMO RIUSCITI!!!

Come da titolo alla fine l'evento "Morzine - Les Gets" è diventato realtà, il week scorso lo zoccolo duro del DH Team si è recato nel comprensorio Le Port du Soleil x RAIDARE GROSSO... e ci siamo riusciti!
A breve foto e racconto, nel frattempo... grazie White!! nonostante il tuo cervello-GPS!!!

venerdì 22 maggio 2009

2° Gara ScooterGP50 Salmour

So che il downhill sta prendendo il sopravvento, ma volevo giusto tener viva la parte scooteristica del blog... Anche se in ritardo vi racconto un pò quel che è successo a Salmour 2 week fa (9-10 maggio): partenza sabato mattina presto dopo aver caricato veramente a tappo (con tanto di DJ set e macc. del fumo!) il mitico loabikerstruck (nostro x l'occasione!), la squadra è così composta: riders e mecca io (il Lana anzi The Dark Lanar!) e Ale Basso (Jabba The Bass!), perditempo al seguito: il Capo!
Arrivati a Salmour sfoderiamo il nuovo (bellissimo grazie a Bass!!!) zip SP costato due settimane di intensi sbattimenti il vecchio zip come muletto e la new entry Runner180...
Giornata intensa di prove (anche x il Capo) coadiuvata dall'inattesa preziosa assistenza del Salgo, ultimi ritocchi allo scooter (x la cronaca carburazione e variazione perfette già da casa, non come certi meccaniconi!!!)e si fa sera!
Serata con cena, birrificio e sciambola!! Marò quanto parlano Zigna e Michele!!! Poi tutti a nanna ovviamente sul furgo che si conferma confortevolissimo.
Sveglia abbastanza all'alba qualche giro di prova ciascuno e vai con le cronometrate: partenza 10°...
Parte Bass ed è veramente in palla sennonchè causa contatto con un altro scoot scivola, si gira il manubrio e deve fermarsi un paio di volte x sistemarlo, poi riscivola e lo sterzo peggiora ancora.
Dopo 50' la gara viene interrotta x un incidente (x fortuna non grave) a MotorUp, siamo 14°. Risolviamo il problema allo sterzo con PUNTA, MAZZETTA e OLIO spray.... poi parto io, vado veramente piano ma almeno non combino casini, poi ancora Ale che recupera posizioni su posizioni, poi tocca a me( e va un pò meglio!) ma lascio gli ultimi 20'' (causa crampi) a Bass che pensa bene di frantumare tutte le carene dello scoot!!! senza farsi nulla e perdendo pochissimo tempo.
Alla fine 8°, speravamo un pò meglio ma il livello è alto.
Ale cerca di attaccar rissa con il TEAM Minischetti (Campione d'Italia!!!) x una minchiata e ovviamente io gli dò man forte, ma si placa tutto!
Classifica: Motorama - Minischetti - Borgna - Zigna...
Alla Prox!

Il Lana.

giovedì 14 maggio 2009

POSER

Il vostro presidente è bellissimo!!

mercoledì 13 maggio 2009

200 top class

ecco chi rientra nei 200 TOP CLASS della loabikers

24° PERRONE RICCARDO

28° GUGLIELMI CHRISTIAN

67° BASINI ALESSANDRO

89° LANARO MARCO

175° BIANCO MARCO

http://www.federciclismo.it/attivita/mtb/downhill/top200.pdf

LEGGETE ATTENTAMENTE
le iscrizioni avranno termine Giovedi 21 Maggio 2009 alle 24.00
vi ricordo che l'iscrizione on-line è obbligatoria, gli atleti che non verranno regolarmente iscritti non potranno partecipare alla gara.
l'organizzazione richiede il pagamento anticipato della tassa di iscrizione, che sarà di 40,00 euro per le categorie amatoriali ( MT-M1-M2-M3-M4-M5-MW ).
la tassa di isicrizione dovrà essere pagata tramite c/c postale 41193475 intestato a Colomba Luca.
la ricevuta del pagamento dovrà essere inviata all'organizzazione tramite fax indicando il nome e la società degli atleti iscritti.

martedì 12 maggio 2009

Parco Batteria DH Collestatte 2009

NO PAROLE SOLO VIDEO!!


giovedì 30 aprile 2009

Christian Guglielmi in vetta alla classifica nazionale top class downhill




L'atleta Christian Guglielmi è primo in classifica nazionale top class di downhill, grazie ai punti guadagnati nelle prime quattro gare dell'anno a cui ha partecipato, ovvero:

Dettaglio punteggi: GUGLIELMI CHRISTIAN
Gara

Punti

23470 TROFEO CITTA' DI MONTI ( LA STRADA DEL VERMENTINO ) 490
23840 DISCESA DELLA BARAUCCOLA 490
24403 III° TROFEO COLLINA DI QUART MTB DOWNHILL 356
26128 AGNONA DH - TOP CLASS

La squadra è molto soddisfatta del risultato.

fonte:
www.federciclismo.it
www.loanoperlosport.it

mercoledì 29 aprile 2009

Nuovo acquisto della squadra

domenica 26 aprile 2009

foto

Da Foto Squadra

Da Foto Squadra



Giornata di foto per i Figosi atleti del team Loabikers! con qualche assenza!

mercoledì 22 aprile 2009

video finali Sea Otter da dirt.tv

fonte dirt.tv
More Mountain Biking >>

lunedì 30 marzo 2009

DISFATTA!!!!

Gli atleti del Loabikers e della LoaGP, ovvero i miei atleti, ieri erano schierati su più fronti.....
Il Team scooteristico, supportato dalla mia presenza, era impegnato nella prima prova del Campionato ScooterGp a Busca; mentre il Team DH era alla conquista del arduo tracciato di Agnona.

La partenza dello scooter team, composto da il Lana e Colabbasso, avviene un po in ritardo sulla tabella di marcia per la preparazione dei pneumatici da pioggia, con un attrezzo specifico e preciso...... IL FLESSIBILE, i due operai specializzati hanno operato con precisione chirurgica creando un pneumatico RAIN mai visto prima.
Il ritardo si è accumulato anche per evidenti problemi caricativi del furgone, gentilmente concessoci da NON SOLO ERBA, perché orfani del nostro truck ufficiale in manutenzione; vista la pioggia abbiamo approntato a coprire il tutto con un telone verde impermeabile , il quale a Spotorno era già svolazzante.

Arrivati a Busca subito prove su pista asciutta ma scooter shit, non andava, cambio di variazione cambio di rapporti, incasinamento con spessori e via proonti a riprovare maaa pista chiusa.. hahaha
Serata in albergo in camera con vista, con bagno turco e cena a base di vino vino vino vino vino e un po di cibo...Sveglia al mattino eeeee Pioveee!! colazione e via in pista, dove a pedate e leve si è cambiato le gomme montando le RAIN... prove libere ste gomme sono una bomba, prove ufficiale mmmm non tengono tantissimo, si parte 13esimi .....


GARA ridotta a 4 ore per pioggia, si parte e il gap con gli altri è evidente, gli ingegneri hanno cannato qualcosa nel disegno. Si continua senza colpi di scena, per noi, altalenanti tra il 10° e l'11° posto, e chiuso decimi;
Per la cronaca gara vinta da BN racing, secondi Team minischetti e terzi i ragazzini di Scooternos... Gara dominata da un inaspettato Valdiserra che però a 5 giri dalla fine ha rotto finendo 4°, che sfiga!!

Gli altri miei atleti, impegnati ad Agnona, Chry, White, Deni e Luca, hanno trovato un terreno mooolto impervio, FANGAZZA, FANGAZZA e FANGAZZA; Una prima manche con pista impraticabile salti chiusi e facciate a nn finire, seconda manche annullata....

mtbpassion.it

in poche parole
DISFATTA TOTALE SU PIÙ FRONTI!


Zuny!

mercoledì 25 marzo 2009

Conquisteremo il mondo!!

Il team Loabikers conquisterà il mondo!!!!! ora che siamo sul sito del Comune di Loano nessuno ci fermerà più.. fino a diventare il LOABIKERS DRINKING TRADE TEAM !!!!!



www.loanoperlosport.it

mercoledì 18 marzo 2009

DH Barauccola


15 Marzo 2009

Questa volta siamo a Pieve di Teco. 7a edizione della DOWNHILL della Barauccola. Il Team si espande con i 3 nuovi riders Deni, Luca e Riky; purtroppo la pista di Pieve ha lasciato a casa alcuni dei più quotati: Zuni (già da diverse settimane), il Milanese e il Lana (infortunio non grave il giorno prima della gara)... Domenica mattina ore 7 partenza da Loano con il LoaTruckBikers... Raggiungiamo la partenza del tracciato con il Truck e ci appropriamo subito della zona in alto approfittando di una discesa extra con le bikes... Terreno eccezionale, un velo di

umido che lo compatta. Finiamo il primo giro di prova e dico wuao... Tesserino e via per il secondo giro. Sono emozionato, non c'è ancora nessuno e mi chiedo come sarà l'evento. Secondo giro di prova e ultimi settaggi prima del 10, 9 ,8,..... green. E' il mio turno l'agitazione sale. VIAAAA giù per la pista provata e riprovata (ahhh sono le 11:00 ora terreno asciutto, giornata di sole, un gran polverone). Qualche errore, qualche scivolone ma arriviamo alla fine, una sensazione strana quando si passa il traguardo... Fine giornata, gli esordienti e i veterani riempiono
i tabelloni con un discreto risultato ma il nostro cavallo di b
attaglia GUGLIAZZA sfodera già dalla prima manche uno splendido 4:51:92 che gli assicura la maglia del campione regionale più il primo posto in varie classifiche. Il team LOABIKERS è attesa al completo per i prossimi giorni ed eventi.

Deni

mercoledì 11 marzo 2009

REPORT SARDEGNA PROJECT 2009

Finalmente trovo un pò di tempo per narrare la 1a avventura in terra Sarda del GSLoabikers (Almeno in parte!).
Dopo un lungo travaglio e 1001 problemi all'ultimo io(il Lana) e Chry decidiamo di partire verso Sud sicuri di incontrare LE INDIE e invece, scoprendo che la terra è rotonda e la sambuca alcolica, ci ritroviamo in Sardegna......
Ah ah, partenza da Loano venerdì 6 marzo verso le 17 dopo aver stracaricato il mio furgone (ebbene sì, x contenere i costi abbiamo abbandonato il super LOABIKERSTRUCK) in pieno nomad-stile, arrivo al porto di Livorno già un pò brilli alle 19.45, ancora 4 birrozze e si parte.
9 ore di sonno cullati dal mare, ovviamente accampati sui divani, e... alle 7.15 sbarco in Sardegna!!!
Ci avviamo subito verso la meta: il paese di Monti(città del vermentino). Arrivati chiediamo qualche info in un bar e, quasi miracolosamente troviamo il tracciato. Lo risaliamo a tratti a piedi x visionarlo(sembra bellino!) e alle 8.15 siamo alla partenza ma non c'è anima viva così decidiamo di fare qualche discesa a testa e... le prime impressioni sono confermate: la pista è proprio divertente!
Verso le 9.30, quando iniziavamo a pensare di aver sbagliato luogo... inizia ad arrivare gente e ci dicono che stanno x arrivare anche i furgoni dell'organizzazione GS ZEMA Bike di Olbia (a cui vanno i nostri complimenti e ringraziamenti),nel frattempo arrivano anche i BIG: Zanchi,Cozzi e Milivinti.
Un pò di attesa e si comincia a girare tutti assieme.
Verso l'una ci portano a mangiare in albergo, ci ingozziamo e dulcis in fundo ci comunicano che il pranzo è offerto... prime avvisaglie di un'accoglienza SUPERlativa!
Pomeriggio riprendiamo a girare con qualche problemino mecca... e poi tutti in albergo, doccetta, giro x il paese con birrette e... cena abbondante con altrettanto abbondante vinello che stimola la conversazione con personaggi davvero simpatici!
Domenica mattina sveglia alle 7.30 colazione, trasferimento in zona gara, iscrizione... offerta dal GS ZEMA Bike ... due prove e 1°manche: Chry 2'10''.., io 2'21''.. classifica Musselli-Zanchi-Cozzi-Milivinti.
2°manche Chry migliora 2'07''.., io no 2'22''.. classifica Zanchi-Musselli-Cozzi-Milivinti. Chry 6°assoluto-1°categoriaM1, io 18°assoluto-6°categoriaM1.





Andiamo al bar ed i locals fammo a gara x offrire, primo tra tutti Musselli (ovviamente entusiasta x l'ottimo risultato, solo un sec da Zanchi dopo essersi distrutto il sabato), dopodichè gran banchetto con pasta,affettati,bere,dolci,ecc...
Mangiato il mangiabile arrivano le premiazioni, il grande LEPUS ci fa vedere le foto (sembro anch'io quasi un PRO), poi carichiamo tutto, gitarella al golfo aranci e...Sigh... rientro!

In definitiva un week stupendo... grazie a tutti x l'accoglienza: Giovanni (GS ZEMA Bike http://www.zemabiketeam.altervista.org), Salvatore (MACIO68), LEPUS e tutti i rider...
Complimenti a Br1 x la vittoria e a emix80 (sicuramente si rifarà) e... vabbè... anche a Chry x il 1°posto M1...

.... TORNEREMO PRESTO!!! ....


















Il Lana

martedì 24 febbraio 2009



OPERAZIONE LOABIKERS TO PORTES DU SOLEIL


comunicato interno

Il team g.s. Loabikers, da sempre impegnato a lasciare il segno ai massimi livelli in ambito nazionale sia in campo sportivo che in quello (ben più insidioso) eno-porno-gastronomico, si appresta a trasferirsi una settimana del mese di luglio (compatibilmente coi numerosi impegni agonistici dei membri del team) in quel del comprensorio del porte du soleil.

Approfittando delle preziose conoscenze maturate in loco nel corso delle sue precedenti memorabili incursioni dal buon White

i ragazzi certamene saranno in grado di trarre i benefici che solo una settimana di duro riding in spot come Morzine, Les Gets e chatel sanno regalare.

Tenendo a mente i pericoli che la montagna può riservare, gli atleti si esprimeranno al meglio (in tutti isensi..)





venerdì 30 gennaio 2009

OH SHIT!!!

Purtroppo mi tocca il compito di informare tutti (anche se in ritardo causa il tempo ke a me manca sempre!) dell'infortunio occorso a al nostro "tuttofare"Zuny....
Sabato scorso durante un'hard-session di allenamento a Pieve di Teco il nostro "ATLETA!!!" nel tentativo di compiere una funambolica acrobazia si è spetasciato per terra dimenticandosi che è meglio non lasciare il piede nel telaio del mezzo!! e così, ahimè... CRACK!
Ebbene sì, gli esami hanno evidenziato la rottura del.....

MALLOEOLO!!

Ieri è stato operato e giusto x gli è stata trovata anche una lesione ad un legamento interno oltre al pisello mooolto piccolo, ma per quello la moglie Danila ha già rassicurato i dottori!

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ZUNY!

A presto, ti aspettiamo sul blog!

Il Lana.

giovedì 15 gennaio 2009

PROGETTO ESPANA



EVENTO Open de España 5 aprile 2009

La G.S. Loabikers DH racer, si avventurerà a bordo del magico furgone, in una mirabolante impresa; andare a gareggiare all'Open de España in Vall d'Uixò a 1080km dalla nostra ridente cittadina, affrontando vette impervie,attraversando lo stato denominato Francia per raggiungere il luogo prefissato a meno di 50km da Valencia.
I giovani ballanzosi partiranno alle 7.00 in punto di giovedì 2 aprile, alla volta del nemico confine dove con commozione, saluteranno la madre patria;
Oltre la suddetta linea saranno in balia degli eventi, attraversando quel terreno selvaggio, impervio e sconosciuto; Stormi di indigeni in divisa blu e donnaccie poco vestite, proveranno a intralciare l'abusivo carrozzone, ma i nostri aitanti giovani supereranno ogni difficolta e tentazione, raggiungendo in serata(forse), gonfi di cerveza, la tanto desiderata Val d'uixo....

Il venerdì sarà dedicato al recupero delle forze e alla scoperta del luogo e dei suoi sapori.

Il Sabato, alle prime luci dell'alba con gli sguardi colmi di sfida i giovani inizieranno a provare il percorso, attorniati da occhi sconcertati e ostili... ma tutto lo stress sarà lavato da abbondante cerveza in serata....

DOMENICA la gara
conquisteremo il territorio straniero... saccheggeremo il saccheggiabile e porteremo a casa la vittoria....
Ritorno in patria Lunedì orario non pervenuto
COSTO: AD OGNI COSTO!

abbiggliamento

RICORDATE
branco di BRUXIABARACCHE che lunedì dalle 18.30 abbiamo la visita medica sportiva al GIGLIO a Pietra Ligure.... RICORDATE

Vi comunico in oltre che dopo innumerevoli calcoli siamo giunti alla conferma dell'abbigliamento 2009 così composto:

2 MAGLIE GARA 2009
1 GILET WIND STOPPER
1 K-WAY
1 GIACCA NORTH SAILS STYLE COLORE NERO
1 GILET COLORE BLU
1 FELPA HH COLORE NERO
2 T-SHIRT HH COLORE NERO

Non vinceremo un cazzo ma almeno saremo belli belli belli in modo assurdo!!!

se non vi sembra abbastanza allora FUUUCCK.......

mercoledì 14 gennaio 2009

.....


....

martedì 13 gennaio 2009

RIPRENDIAMO ALLA GRANDE!!!

Finalmente riprendiamo le attività... in grande stile: furgone a buon punto di pimpamento e tanti progetti (forse anche troppi!!!).... Insomma pronti x una stagione alla grande, almeno xquanto riguarda il divertimento!!!
Intanto iniziamo con questi nuovi filmati, ringrziamo tutti ZUNY x lo studio delle inquadrature e... me per la realizzazione e la produzione!

MADONNA DELLA GUARDIA - FINALE LIGURE


PEILLE (FR(



il Lana.

giovedì 8 gennaio 2009

BUON 2009

BUOOON ANNOOO!!!

Primo POST dell'anno 2009 sul nostro blog, dalle vesti rinnovate...

La Loabikers ha in serbo scoppiettanti novità x la stagione in arrivo...... ma x ora non vi sveliamo nulla, apparte i componenti della squadra 2009 con nuovi acquisti.

La SQUADRA CORSE 2009 sarà composta da:

BIG ASS GUGLIAZZA

MILANES rider in cashmere

LANA Tecnico Audio/Video e noto Gattofilo...... (in perenne competizione con il capitano)

WHITE attento osservatore

JOY'S stratega della squadra

ALBANO Brontolone della squadra

DENI
futuro mecca ufficiale ( grattato ai peluffiani)

ZUNY capitano, direttore tecnico e addetto al reperimento di materiale di intrattenimento pornovisivo.

COLABBASSO Public Relationist - sobrio e puntuale

IL FURGONE ancora senza un nome, è stato pimpato ed ha subìto una trasformazione, da scassato mezzo, (x un persona vecchia dentro come Romuali), a Splendido mezzo di intrattenimento audio visivo x allegre e coivolgenti risalite al ritmo di........ aaaaaa oooo oooo my goooddddd!! aaaaaaa.... yeees
reeestate sintonizzati per seguire le mirabolanti avventure della squdra + scassata del circus del DH italianooo...



ZuNy