mercoledì 2 aprile 2008

AGNONA

Prima gara per il Team, anzi mezzo Team!!

Partenza ore 5.02, orario nuovo, quindi cerebralmente ore 4.00 marooo…. Ma incredibilmente efficientissimi e puntualissimi, mai successo;

Ore 8.00 arrivo ad Agnona, ci vestiamo e partiamo subito per la prima discesa; la pista è stata modificata con aggiunta di curve e contropendenze nella prima parte, pezzo centrale sostanzialmente uguale all’anno scorso, verso il finale tre gradoni con contropendenze e curve nel bosco.

Ore 9.00 facciata rovinosa all’atterraggio del salto maxxis, “la giornata è iniziata benissimo…..

Non so se farò la gara!” dopo essermi rantolato un po’ per terra lamentandomi, risaliamo per un'altra prova, in sella la botta non la sento, “Va bene facciamo la gara!!”.

Ore 10.15 mandiamo il Milanes a iscriverci e a litigare perché le iscrizioni chiudevano alle 10.00;

Il Lana è il primo della squadra a partire ore 12.46, poi vengo io alle 12.58 e ultimo Christian alle 13.06. Per quanto riguarda me, alla terza curva ero già morto supero, il salto MAXXIS, con il terrore negli occhi e il ricordo della facciata del mattino, finisco la manche senza intoppi. Anche a gli altri due la prima manche va bene.

Seconda manche dopo due ore, partenza con scazzo ma mi esalto dopo che faccio i tre gradoni dicendomi “ stai andando meglio di prima, vai, vai, vai a vincere!!”” HA HA HA HA HA migliorato di 3 secondi… Pessimo!! Il Lana nelle compressioni schiva dei pedoni e fa superman in mezzo agli alberi; Christian parte con pignone spezzato e arriva bene fino allo strappetto finale in salita dove, SBBAAAMM spezza la catena e si rubatta,(CICCIONEEE!!).... si rialza e finisce la manche…

22° posto nella classifica master per Christian con tempo 3.02,13

62° posto nella classifica master per il Lana con tempo 3.14,55(Maledetto LANA mi hai battutto)

92° posto nella classifica master per me con un tempo da ciccione 3.23,33.

Carichiamo il Doblo, compriamo le foto, mangiamo un panino con la salsiccia e beviamo una birra, nel frattempo finisce la gara. Vittoria di Bugnone. Salutiamo tutti e torniamo verso casa, terza curva mi spengo!!

Dolorante ma divertito!!


0 commenti: