Inizio stagione promettente per gli atleti downhiller del G.S.LoaBikers, come già l'anno scorso Chry si conferma al vertice della classifica assoluta (MASTER) dopo le prime 2 gare. A ben figurare sono anche Zuny e il Lana tra cui è sempre più aspra la rivalità visto il pari in classifica!! Ben piazzato anche il Milanes, leggermente più attardato White causa infortunio!
classisica Topclass2010
venerdì 26 marzo 2010
lunedì 22 marzo 2010
LA GARA!!!
ho studiato, tattiche, linee segretissime e video, solo per battere il personaggio (o)SCURO: il Lana;
Acerrimo nemico ormai da anni i nostri tempi in gara sono fottutamente vicini e quindi LA GARA è tra me e lui non esiste altro!
La tensione saliva domenica dopo domenica e infine il Week-end del"LA GARA" è arrivato...
il tutto è iniziato il sabato 13 marzo con 2/3 discese giusto x rinfrescare la memoria dove abbiamo capito che questi mesi passati a Pieve non sono serviti a nulla; La pista non aveva più niente a che fare con quella provata fino ad ora, da umida e ben aderente dopo il passaggio di 200 e più atleti si è trasformata, in sabbia, bucatissima e con tenuta pari a zero. Alla fine delle prove 2 birrette del birrificio Cavallo due chiacchiere in allegria e via a pizzare con i 3 loschi personaggi discesi dalla Brianza per l'occasione: Smegma, teoHc e Fren:k.
Il giorno de "LA GARA" è arrivato... sveglia presto, cacca e colazione del campione. Si parte direzione Pieve di Teco, dritti in Partenza de "LA GARA", si viaggia tranquilli ma forse ho sotto valutato un po troppo la spia del gasolio e la curva prima dell'arrivo il furgone borbotta e si spegne.... cazzo!
Il resto della ciurma inizia a inveirmi contro, ma per fortuna il furgone riparte e ci porta fino alla piazza poco sopra dove si rispegne; la discesa aiuta il pescaggio del gasolio e a tutta bomba riusciamo a salire l'ultima salita che ci porta in partenza dove allestiamo il nostro privè pre-gara.
Risalgo dalla vegetazione con un forte dolore alla costola (che si protrarrà ancora per settimane) e piano piano finiamo la discesa.
Proviamo altre volte la pista e ci ritiriamo nel privè, dove tra un gara di tiro al bersaglio, con pistola a gas (dove ho stracciato il Lana(buon presagio!)) musica e cibarie sbocconcellate, con un ritardo di un ora e mezza arriva il momento della partenza.Caldoooo!
Di noi per primo parte il lana poi chry e ultimo io; 5,4,3,2,1 via prima curva a sinistra curva a destra e beeeeemmaaa beeemmaa... scendo pessimamente e chiudo in 5:21.15, il Lana in 5:31.87 e quel maledetto scotciato di chry in 5:07.16....per ora è fatta il Lana è dietro!
Ma quello che interessava era il tempo del Lana; 5:27.23 con scivolata.. (se non gli succedeva niente era dinuovo li) ma quello che importa è che LA GARA è vinta!!!
Ora siamo 1 a 1.
La giornata si conclude con tanta birra, le cibarie della premiazione e grasse risate e poi via a casa..
VORREI DIRE UN PARTICOLARE NON GRAZIE AL NOSTRO FOTOGRAFO UFFICIALE CHE PER FOTOGRAFARE I BRUGHI NON MI HA FATTO NEANCHE UNA FOTO....
L'Uomo Pieve
ringraziamo gli sponsor:
PELUFFO BIKE STORE
CARETTI F.LLI
BAR LATTERIA ITALIA
L'ANTENNA
LA CUCINOTTA
MOBILI & MOBILI
U GIARDIN
CAR SERVICE
AUTOSCUOLE MARZIANO
lunedì 15 marzo 2010
martedì 9 marzo 2010
Monti DH 2010
Aggiunte le prime fotine.. a presto il resto!
Etichette:
loabikers dh monti 2010 topclass
Iscriviti a:
Post (Atom)