So che il downhill sta prendendo il sopravvento, ma volevo giusto tener viva la parte scooteristica del blog... Anche se in ritardo vi racconto un pò quel che è successo a Salmour 2 week fa (9-10 maggio): partenza sabato mattina presto dopo aver caricato veramente a tappo (con tanto di DJ set e macc. del fumo!) il mitico loabikerstruck (nostro x l'occasione!), la squadra è così composta: riders e mecca io (il Lana anzi The Dark Lanar!) e Ale Basso (Jabba The Bass!), perditempo al seguito: il Capo!
Arrivati a Salmour sfoderiamo il nuovo (bellissimo grazie a Bass!!!) zip SP costato due settimane di intensi sbattimenti il vecchio zip come muletto e la new entry Runner180...
Giornata intensa di prove (anche x il Capo) coadiuvata dall'inattesa preziosa assistenza del Salgo, ultimi ritocchi allo scooter (x la cronaca carburazione e variazione perfette già da casa, non come certi meccaniconi!!!)e si fa sera!
Serata con cena, birrificio e sciambola!! Marò quanto parlano Zigna e Michele!!! Poi tutti a nanna ovviamente sul furgo che si conferma confortevolissimo.
Sveglia abbastanza all'alba qualche giro di prova ciascuno e vai con le cronometrate: partenza 10°...
Parte Bass ed è veramente in palla sennonchè causa contatto con un altro scoot scivola, si gira il manubrio e deve fermarsi un paio di volte x sistemarlo, poi riscivola e lo sterzo peggiora ancora.
Dopo 50' la gara viene interrotta x un incidente (x fortuna non grave) a MotorUp, siamo 14°. Risolviamo il problema allo sterzo con PUNTA, MAZZETTA e OLIO spray.... poi parto io, vado veramente piano ma almeno non combino casini, poi ancora Ale che recupera posizioni su posizioni, poi tocca a me( e va un pò meglio!) ma lascio gli ultimi 20'' (causa crampi) a Bass che pensa bene di frantumare tutte le carene dello scoot!!! senza farsi nulla e perdendo pochissimo tempo.
Alla fine 8°, speravamo un pò meglio ma il livello è alto.
Ale cerca di attaccar rissa con il TEAM Minischetti (Campione d'Italia!!!) x una minchiata e ovviamente io gli dò man forte, ma si placa tutto!
Classifica: Motorama - Minischetti - Borgna - Zigna...
Alla Prox!
Il Lana.
venerdì 22 maggio 2009
giovedì 14 maggio 2009
mercoledì 13 maggio 2009
200 top class
ecco chi rientra nei 200 TOP CLASS della loabikers
24° PERRONE RICCARDO
28° GUGLIELMI CHRISTIAN
67° BASINI ALESSANDRO
89° LANARO MARCO
175° BIANCO MARCO
http://www.federciclismo.it/attivita/mtb/downhill/top200.pdf
LEGGETE ATTENTAMENTE
24° PERRONE RICCARDO
28° GUGLIELMI CHRISTIAN
67° BASINI ALESSANDRO
89° LANARO MARCO
175° BIANCO MARCO
http://www.federciclismo.it/attivita/mtb/downhill/top200.pdf
LEGGETE ATTENTAMENTE
le iscrizioni avranno termine Giovedi 21 Maggio 2009 alle 24.00
vi ricordo che l'iscrizione on-line è obbligatoria, gli atleti che non verranno regolarmente iscritti non potranno partecipare alla gara.
l'organizzazione richiede il pagamento anticipato della tassa di iscrizione, che sarà di 40,00 euro per le categorie amatoriali ( MT-M1-M2-M3-M4-M5-MW ).
la tassa di isicrizione dovrà essere pagata tramite c/c postale 41193475 intestato a Colomba Luca.
la ricevuta del pagamento dovrà essere inviata all'organizzazione tramite fax indicando il nome e la società degli atleti iscritti.
martedì 12 maggio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)